Team

Paolo Spellanzon

Ruolo: Associato
Ingresso in Studio: dal 2002

p.spellanzon@sandrinieassociati.it

Linkedin

Istruzione e formazione

Laurea a ciclo unico in Economia e Commercio conseguita presso l’Università degli Studi di Verona

Abilitazioni

Dottore Commercialista: Iscritto/a all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza in data 11 aprile 2006 al n. 948/A
Revisore Legale: Iscritto/a al Registro dei Revisori Legali con decreto ministeriale n. 145.349 del  30 maggio 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 - IV Serie Speciale - del 15 giugno 2007

Team

Aree

Controllo legale dei conti: Attività di Sindaco e Revisore di società e/o enti. Attività di auditing esterno
Consulenza aziendale: Valutazione di complessi aziendali, azioni e/o quote sociali, singoli beni e specifici accadimenti economici. Assistenza nella predisposizione del bilancio sociale
Consulenza societaria e contrattuale: Consulenza ed assistenza in materia di diritto societario (costituzione, modifica e scioglimento di qualsiasi tipo di società). Consulenza e assistenza nella formazione di contratti e problematiche connesse alla loro esecuzione
Consulenza, bilancio e Contabilità: Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di singole società e bilanci consolidati. Consulenza tecnica sui criteri di valutazione e rappresentazione di singole poste di bilancio nonché sulla correttezza di specifiche operazioni contabili.
Consulenza operazioni straordinarie: Consulenza ed assistenza per operazioni di acquisizione e cessione di imprese, fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di complessi aziendali, trasformazioni di società.
Consulenza fiscale: Consulenza ed assistenza nei rapporti con l'Amministrazione Finanziaria.
Gestione della crisi d’impresa: Servizi di check-up aziendale per l’analisi dei presupposti del risanamento e assistenza in situazioni di dissesto finanziario tramite lo studio ed implementazione di processi di ristrutturazione del debito e la negoziazione di accordi con i creditori.
Gestione delle crisi aziendali, assunzione di incarichi finalizzati alla presentazione di domande di concordato preventivo e accordi di ristrutturazione del debito.
Procedure concorsuali: I professionisti dello Studio assumono incarichi da parte del Tribunale in qualità di Commissari Giudiziali, Curatori, Commissari Straordinari e Liquidatori (www.fallimentivicenza.com).
Incarichi giudiziali: I professionisti dello studio assumono incarichi di Consulenza Tecnica d’Ufficio da parte del Tribunale e quali consulenti di parte nelle materie esposte.